'Caltagirone Jazz Festival': ultima serata

Data evento: 27/07/2022 Luogo: Piazza Municipio Categoria: Arte e spettacolo
'Caltagirone Jazz Festival': ultima serata

''Caltagirone Jazz Festival 2022'': giovedì 28 luglio, in piazza Municipio, quarto e ultimo appuntamento con ''Jazz Back to Grammo''

Si terrà giovedì 28 luglio, alle 21, in piazza Municipio, ''Jazz Back to Grammo'', con Carmelo Coglitore (sax soprano/clarinetto) e Francesco Cusa (drums); collezionista e musicologo Giuseppe Nicolò. Ingresso libero.

Si tratta del quarto e ultimo appuntamento del ''Caltagirone Jazz Festival 2022'', la rassegna che si svolge dallo scorso 1° luglio nel cuore del centro storico riconosciuto dall'Unesco patrimonio dell'umanità ed è caratterizzata dalla presenza di artisti di caratura nazionale e internazionale e da una forte interazione fra la musica e l'architettura di uno dei luoghi simbolo di Caltagirone, che vede così ancora più esaltata la propria bellezza.

Locandina Jazz Festival, quarta serata

La kermesse, promossa dall'Amministrazione comunale, si avvale del coordinamento organizzativo di Inside Produzioni e del contributo di Banca Sicana, Fondazione Sicana e azienda agricola San Moro. Direttore artistico Giuseppe Costantino Lentini. .

Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Referente: Dott. Mariano Messineo