WackyRaces

Data evento: 26/07/2022 Luogo: Via Roma - Caltagirone Categoria: Eventi sportivi
WackyRaces

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟑𝟎 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚, ''𝐖𝐚𝐜𝐤𝐲𝐑𝐚𝐜𝐞𝐬'', 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐚. 𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫à 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐭𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨 ''𝐈 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐢𝐧𝐭𝐢''
Torna a Caltagirone la corsa più divertente, con macchine autocostruite con materiale di riciclo e che si muovono a spinta (senza motore). Si tratta di ''WackyRaces'' che, su iniziativa del Comitato per i festeggiamenti in onore a San Francesco di Paola, si terrà sabato 30 luglio, a partire dalle 18, lungo il percorso della via Roma. A conclusione ''performance'' dei cabarettisti ''I Respinti''.
La serata - particolarmente coinvolti nella sua organizzazione, con il parroco don Luciano Di Silvestro, sono Alessandro Scarciofalo, Gianluca Iurato, Giacomo Alparone, Natale Vicino e Giacomo Biondo - sarà condotta da Nancy Saimbene e Franco Papale. Patrocinio del Comune.

Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Referente: Dott. Mariano Messineo