Vai a sottomenu e altri contenuti

Domenica 3 luglio, in piazza Municipio, moda, musica, recitazione, danza e altro ancora con la XVIII edizione di “Fashion Day”

Data evento: 03/07/2022 Luogo: Piazza Municipio - Caltagirone Categoria: Arte e spettacolo

''Fashion Day'' diventa maggiorenne. Si terrà domenica 3 luglio, alle 20,30, in piazza Municipio, la diciottesima edizione di un evento che non è la classica sfilata di moda, ma racchiude l'essenza di varie espressioni artistiche (moda, musica, recitazione, danza, etc.), mirando a far emergere il design in tutte le sue forme e a promuovere il territorio nelle sue più articolate espressioni.

La serata, organizzata da Pierangelo Mancuso col patrocinio del Comune, sarà presentata da Titti Metrico e avrà, fra i protagonisti, Mary Carapezza e Totino Crocifisso e, quali ospiti, Carmen Vulcano, Cinzia Dori, l'Iis ''Carlo Alberto Dalla Chiesa'' con le creazioni dei suoi studenti, Stefania Frasca, conduttrice del programma Lifestyle, e Gaetano Ruisi

L'apertura dell'evento sarà dedicata alla pregiata uva Igp di Mazzarrone, della cui area di produzione Caltagirone fa parte con la frazione di Granieri.

Locandina Faschion day

Ufficio/Organo: Ufficio Stampa