Caltagirone Jazz Festival 2022

Data evento: 13/07/2022 Luogo: Piazza Municipio, Caltagirone Categoria: Arte e spettacolo
Caltagirone Jazz Festival 2022

'Caltagirone Jazz Festival 2022'

''Caltagirone Jazz Festival 2022'':venerdì 15 luglio, in via Discesa Collegio,''An Italian Tale'', con il connubio fra il fagotto di Antonio Cicero e il piano di Luciano Troja: Si tratta del terzo dei quattro appuntamenti del ''Caltagirone Jazz Festival 2022''

Jazz Festival, 1 Luglio

Si terrà venerdì 15 luglio, alle 21, in via Discesa Collegio, il concerto ''An Italian Tale'', con il connubio fra il fagotto di Antonio Cicero e il piano di Luciano Troja.
Si tratta del terzo dei quattro appuntamenti del ''Caltagirone Jazz Festival 2022'', la rassegna in corso di svolgimento, dal 1° al 28 luglio, nel cuore del centro storico riconosciuto dall'Unesco patrimonio dell'umanità e caratterizzata dalla presenza di artisti di caratura nazionale e internazionale e da una forte interazione fra la musica e l'architettura di alcuni dei luoghi simbolo di Caltagirone, che vedono così ancora più esaltata la propria bellezza.

Jazz Festival, 1 Luglio_2

Infine, non di mentichiamo, l'ultimo incontro che si terrà giovedì 28 luglio, ancora in Discesa Collegio, ''Jazz Back to Grammo'' insieme a Carmelo Coglitore (sax soprano/clarinetto) e Francesco Cusa (drums).

Locandina Jazz Festival, 15 Luglio

Ufficio/Organo: Ufficio Stampa